Sharon Tomberli

Ciao, amico! Mi chiamo Sharon Tomberli e sono l’Attrice e il Clown della Kàos Kasa!

 

Il mio ingresso nel mondo del Teatro avviene quando inizio a seguire i corsi triennali di recitazione della Piccola Scuola di Teatro del Teatro del Cerchio di Parma, diretto da Mario Mascitelli.

 

Inizio sin da subito a collaborare con il Teatro del Cerchio come Attrice, recitando in numerose Produzioni in cartellone.

Mi segna poi indelebilmente a livello attorale e umano l’opportunità di studiare e lavorare con l’Attrice Gabriella Carrozza e con il Maestro Antonio Zanoletti.

 

Ma la mia vera indole è... il naso rosso!

Sono un Clown!

Inizio a conoscere e studiare il mondo della clownerie seguendo il corso biennale proposto dal Teatro del Cerchio e condotto da Martina Vissani dell’Associazione Circolarmente di Parma.

La mia curiosità per questa disciplina mi porta fino all’Accademia Internazionale di Teatro  di Roma, dove conosco il poliedrico Attore, Formatore e Clown  Emmanuel Gallot- Lavallée. In questa occasione, ho la possibilità di rafforzare le mie competenze artistiche!

Continuo tuttora lo studio e la ricerca sulla figura del Clown.

 

La voglia di Ricerca e di Teatro mi porta a fondare insieme ai miei Colleghi e Amici la compagnia teatrale Kàos Teatri.

 

 

Grazie per essere passato di qui e passa a trovarci quando vuoi!
Non vorrai mica andare via senza aver cliccato sui nostri CORSI? Magari, chissà, ce n'è uno proprio fatto apposta per te!

 

Ti saluto e se hai bisogno di qualsiasi info scrivimi pure cliccando sulla finestra CONTATTACI!

Baci sul naso (rosso)!

 

FORMAZIONE TEATRALE  

 

Corsi: recitazione (Maria Pia Pagliarecci, Mario Mascitelli, Gabriella Carrozza), clownerie (Martina Vissani).

 

Workshop e seminari: Tindaro Granata, Oscar De Summa, Federica Tardito, Daniele Monterosi, Antonio Zanoletti, Francesco Villano, Emmanuel Gallot- Lavallée.